Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

convocazioneIl Fiduciario Tecnico Alessandro Staglianò ha diramato le convocazioni per la formazione della squadra milanese Ragazzi/e che parteciperà al Trofeo delle Province, in programma domenica 13 ottobre 2019 a Darfo Boario (Br). Milano è campione in carica: l'anno scorso vittoria a Casalmaggiore con 414 pt (foto a lato).

Conferme da inviare entro lunedì 7 ottobre (ore 20) alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il ritrovo della rappresentativa è fissato per tutti gli atleti alle ore 10:30 presso il Centro Sportivo di Via Cilea, 11 a Cinisello Balsamo (Mi): partenza in pullman. I tecnici interessati a unirsi al pullman della rappresentativa contattino il Fiduciario tecnico.

PROGRAMMA ORARIO di massima: Ore 13:30 Ritrovo – 14:00 Conferma iscrizioni – 14:30 Inizio gare

Norme di Classifica: Per ogni gara prevista verranno assegnati 24 punti al 1° classificato e via via a scalare di un punto fino ad assegnare punti 1 al 24° classificato. Ai fini della classifica, in ogni gara, porterà punteggio il miglior classificato. A parità di classifica verrà attribuito il punteggio medio. La classifica finale sarà unica (maschile + femminile) e verrà redatta sommando i risultati ottenuti in 9 gare maschili e 9 gare femminili. Premiazioni: Verranno premiati i primi 6 Atlete/i di ogni gara, le prime 3 staffette e le Province partecipanti

Referenti FIDAL MILANO: Paolo Galimberti 

I convocati di FIDAL Milano

download

 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 131 visitatori e nessun utente online