Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

Il primo avversario da battere per ogni atleta è sempre se stesso. Superare i propri primati, migliorarsi rispetto alla prestazione della gara precedente, tutto ovviamente nel rispetto degli avversari e dei regolamenti: è uno degli aspetti cardine del modo di intendere l’atletica in Lombardia.

In merito a quanto apparso nelle ultime 48 ore su numerose testate giornalistiche in riferimento all'86° Cinque Mulini di domenica 11 febbraio, il Comitato Regionale FIDAL Lombardia e il Comitato Provinciale FIDAL Milano ribadiscono come la forza dell’atletica non sia solo rappresentata dai tanti campioni che si sono distinti e si distingueranno nell’arena nazionale e internazionale, ma anche da una base di partecipazione di tutti i livelli tecnici e di tutte le età che da sempre caratterizza il movimento sul territorio. A ogni gara mille e un volto per mille e una sfida: è il bello dell’atletica, in Lombardia e non solo.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 115 visitatori e nessun utente online