Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

Per capire se c'è voglia di scendere in pista per correre, lanciare e saltare, a volte basta guardare i numeri. Stando a quelli che riguardano la gara di sabato a Monza, la riposta non può che essere positiva. Sabato 7 aprile, alla prima prova del Trofeo Fidal Milano della categoria Esordienti A, saranno in poco meno di 600 atleti-gara in rappresentanza di 30 società milanesi a sfidarsi sul nuovo anello dell'impianto di viale Cesare Battisti. Una prima stagionale per una prima assoluta.

Lotto partecipanti equamente suddiviso tra maschi (298) e femmine (289), pressoché tutti impegnati su due prove. Pedane particolarmente affollate per questa prima stagionale. Al maschile è il lancio del vortex a vedere iscritti 144 partecipanti, mentre al femminile la prova preferita è il salto in lungo con 142 iscritte.

Il resto del programma (inizio gare alle 15.00) vede i 50 hs e i 600 metri per tutti. In bocca al lupo a tutti i mini atleti e all'Atletica Monza per il taglio del nastro "agonistico".

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 105 visitatori e nessun utente online