Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

Sono pronte tutte le info per la due giorni dei Campionati Provinciali Allievi/e di sabato 14 e domenica 15 aprile. Il programma gare si svolgerà in due giornate a Cesano Maderno (Centro Sportivo Vaghi, via Po) per la parte di corse e salti, mentre il programma dei lanci si svolgerà domenica 15 sulle pedane di Novate Milanese (Centro Sportivo, via Marzabotto). 

Il 1° "Memorial Vittorio Maggioni" si correrà domenica a Cesano Maderno sulla distanza degli 800 metri. Coppa speciale in palio per il vincitore e la vincitrice della gara che sarà open. Nella sfida maschile da seguire i giovani Suhail Haida e Abenezer Mandelli, con Raffaele Valota miglior tempo di iscrizione (1:56.32). La gara femminile dovrebbe focalizzarsi su Sabrina Passoni e Susanna Marsigliani.  

LINK

Iscritti 1° giornata Cesano Maderno

Orario gare 1° giornata Cesano Maderno

Iscritti 2° giornata Cesano Maderno

Orario gare 2° giornata Cesano Maderno

Iscritti 2° giornata Novate Milanese

Orario gare 2° giornata Novate Milanese

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 349 visitatori e nessun utente online