Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

Il Comitato Provinciale FIDAL Milano organizza un corso per diventare tecnico di Atletica Leggera, 1° livello (Istruttore). Il corso si svolgerà al Centro Sportivo di Vittuone (Mi) a partire da mercoledì 21 novembre 2018. Iscrizione entro venerdì 16 novembre. L'esame fnale è previsto (salvo modifiche e variazioni) sabato 23 febbraio 2019. La prima lezione si svolgerà mercoledì 21 novembre, alle 20.30 presso il Comune di Vittuone (Piazza Italia 5).

Programma del  corso:

Il Corso di articola in n 7 moduli e 30 unità didattiche di 2 ore ciascuna (totale 60 ore), esami finali inclusi. In ogni incontro vengono sviluppate unità di lezione separate da un opportuno intervallo per esigenze didattiche. I partecipanti sono tenuti a svolgere le attività pratiche previste dal programma muniti di proprio abbigliamento sportivo. Di seguito le date del corso (aggiornate), il programma dettagliato sarà fornita dal coordinatore alla prima lezione.

download gif 

L'esame finale dovrebbe svolgersi, salvo nuove esigenze organizzative, sabato 23 febbraio.

La frequenza al corso è obbligatoria ed è ammessa l'assenza, per qualsiasi motivo, ad un massimo del 20% delle lezioni (10% nella parte generale e 10% nella parte specifica), limite oltre il quale si perde il diritto di effettuare la prova finale per il conseguimento della qualifica di tecnico di Atletica Leggera, 1° livello (Istruttore).

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 58 visitatori e nessun utente online