Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

2Cortenova_slideshow BCortenova_slideshow

Palaindoor anconaDopo la due giorni dedicata agli Junior e Promesse, questo weekend torna a distribuire maglie tricolori il Palaindoor di Ancona. Sabato 9 e domenica 10 febbraio tocca alla categoria Allievi/e gareggiare nei Campionati Italiani Indoor.

L'atletica milanese si ripresenta ad Ancona partendo dalle tre vittorie dell'edizione 2018: i 400 metri di Francesco Rossi (Geas), gli 800 di Andrea Sambruna (110 Torri) e la marcia di Gabriele Gamba (Riccardi). Proprio Gamba sarà l'unico campione uscente a difendere il titolo conquistato l'anno scorso.

Insieme al marciatore, cullano sogno d'oro anche i gemelli Susanna e Tiziano Marsigliani (Fanfulla), impegnti nelle gare di mezzofondo e stazionanti nelle parti altissime delle liste di iscrizione. Attenzione nei 1500 metri a Susanna Dossi (Pro Sesto), campionessa italiana Cadette dei 2000 metri.

Proverà a confermarsi il numero uno dei 200 metri Christian Previtali (Pol. Carugate), tricolore all'aperto ma qui opposto al "mini Tortu" Fedrico Guglielmi. Altro tricolore in gara, ma da Cadetto, sarà Andrea Caiani (Team-A Lombardia), reduce dall'argento ai tricolori di prove multiple e qui impegnato nel salto in lungo. In pedana a caccia di medaglie vanno le tre "moschettiere" del salto in alto: Federica Stella (Pro Sesto), bronzo cadetta, Claudia Garletti (Riccardi) e Arianna Galbiati (Team-A Lombardia).

La spedizione milanese consta di 61 atleti-gara in rappresentanza si 12 società. Diretta streaming delle gare su www.atletica.tv 

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 64 visitatori e nessun utente online