Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

2Cortenova_slideshow BCortenova_slideshow

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota inviata dalla Riccardi Academy a conclusione della manifestazione Io Gioco Atletica organizzata a Pero domenica 14 aprile.


 "Con l'evento di oggi il mondo dell'atletica ha lanciato un segnale forte in difesa del Centro Sportivo di Pero. Una pista di atletica ha una valenza sociale e culturale che va oltre le logiche economiche, è un campo sul quale coltiviamo i valori dei nostri giovani. Ci auguriamo che le autorità locali non restino indifferenti al nostro grido di allarme e rivalutino la decisione di smantellare l'anello di Pero. Ringraziamo le società e i loro piccoli atleti che nonostante le condizioni meteo proibitive sono venuti in nostro soccorso oltre alla FIDAL Provinciale e Regionale che con la loro presenza ci stanno supportando in questa importante sfida."

 riccardiacademy peroOK

 

 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY