Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

2Cortenova_slideshow BCortenova_slideshow

Arena di Milano, via ai lavori per la pista nuova? La risposta questa volta sembra essere affermativa. Con una comunicazione datata martedì 2 luglio il Comune di Milano, attraverso l'Area Tecnica Cultura Sport, ha informato il nostro Comitato Provinciale che "entro 10 giorni procederanno alla consegna dei lavori del rifacimento della pista di atletica e del campo di calcio". Per tutta la durata dei lavori saranno comunque accessibili gli spogliatoi e la palestra dell'Arena.

Calendario alla mano, considerando le giornate lavorative, verosimilmente entro la metà di luglio dovrebbe aprirsi il cantiere per la realizzazione della nuova pista. Seguiremo con attenzione le fasi della vicenda.

Nel frattempo possiamo già annunciare che a settembre comunque riprenderanno i corsi di atletica del Comitato e l'attività delle società che operano sulla pista dell'Arena: l'attività verrà fatta in un'area esterna allo stadio.

arena lavori

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY