Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

Ancora qualche ritardo per il cantiere che dovrà realizzare la nuova pista dell'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano. Dopo una prima comunicazione dell'Ufficio Area Tecnica Cultura Sport del Comune, che indicava per metà luglio il via ai lavori, ora una nuova nota aggiorna il calendario degli interventi.

Rilievi e verifiche preliminari sono già iniziati, ma il cantiere vero e proprio aprirà solamente a fine mese, lunedì 26 o martedì 27 agosto. Il Comitato provinciale e quello Regionale seguono da vicino la situazione, in stretto contatto con i referenti dell'Amministrazione Comunale.

Ricordiamo che per tutta la durata dei lavori saranno comunque accessibili gli spogliatoi e la palestra dell'Arena, e che a settembre comunque riprenderanno i corsi di atletica del Comitato e delle società che operano sulla pista dell'Arena: l'attività verrà fatta in un'area esterna allo stadio.

arena lavori

DAVI.VIGA.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 234 visitatori e nessun utente online