Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow
diecik2018Il tempo ha dato i suoi (buoni) frutti. Dopo oltre due anni di impegno e lavori, è stato finalmente stipulato il Protocollo di Intesa tra FIDAL, FISDIR (Federazione italiana sport paralimpici degli intellettivo relazionali) e FISPES (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali).
Tramite esso, le tre Federazioni si impegnano a sviluppare sinergicamente tutte le attività volte alla crescita e alla diffusione dello sport paralimpico. Primo risultato di tale intesa è stata la creazione un Comitato Tecnico-Operativo, formato da allenatori ed esperti di attività paralimpica, contattabile tramite un indirizzo e-mail dedicato (para-atletica@fidalit) a disposizione di chiunque volesse informazioni, chiarimenti o avesse proposte o quesiti da porre.
Frutto della nuova collaborazione tra le Federazioni è inoltre la decisione della FISDIR di concedere la gratuità dell'affiliazione alle società già affiliate FIDAL fino a tutto il 2023. Entro breve sarà disponibile una sezione del sito federale dedicata all'attività paralimpica, alla quale poter accedere per rimanere sempre aggiornati sulle novità.
Protagonista di questa fruttuosa collaborazione è la Commissione Paritetica FIDAL-FISDIR-FISPES composta da due membri per ogni Federazione. Per la FIDAL i due membri individuati dal Consiglio Federale sono Mauro Zuliani (milanese) e Stefano Ciallella.

 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 150 visitatori e nessun utente online