Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

Domenica 17 novembre il calendario agonistico provinciale vede in programma una prima assoluta, una corsa campestre che non c'era.

Sarà la città di Brugherio (MB) e il suo Parco Increa ad ospitare l'edizione "zero" del Corrincrea, una gara che rappresenta un significativa novità per lo sport cittadino. Il Parco è una ex cava trasformato in una zona verde ricca di saliscendi e percorsi ciclopedonali, con all'interno un lago artificiale.

La gara è inserita nel calendario Fidal ma anche in quello CSI, dando così spazio anche agli atleti di un altro Ente di Promozione Sportiva. Alla sua organizzazione hanno poi collaborato quattro associazioni sportive: il GSA Brugherio, la Lega Ciclistica Brugherio 2, Vampiro asd e Polisportiva San Marco.

Gare per tutte le categorie Fidal, dagli Esordienti agli Assoluti. Percorsi da 400 metri per Esordienti C e B, 800 per gli Esordienti A, 1000 metri per Ragazzi/e, da 2000 metri per Cadetti/e (13 e 14), 4km e 6km per Assoluti femminili e maschili.


Ritrovo previsto per le ore 9 con inizio gare alle ore 10.

 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 107 visitatori e nessun utente online