Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Stampa
Visite: 1810

smog trafficoE' ormai di dominio pubblico il fatto che domenica 2 febbraio 2020 il Comune di Milano attuerà il blocco del traffico della circolazione automobilistica cittadina. Al momento in cui scriviamo, tale limitazione della circolazione non è stata attuata da alcun altro comune milanese e brianzolo.

Per aiutare gli atleti che domenica mattina dovranno spostarsi da Milano per raggiungere il campo gara di Lissone (via Bottego 80), dove è in programma la 3° tappa del circuito "Cross per Tutti", la segreteria del Comitato Provinciale ha preparato un modulo di dichiarazione, valido come permesso di circolazione.

Tale documento, incollato su carta intestata della società, dovrà essere compilato, timbrato e firmato dal presidente della società, e consegnato ai propri atleti. 

download gif

A completamento della documentazione, alleghiamo la delibera sulla circolazione del Comune di Milano, il calendario gare provinciale e il calendario gare regionale.