Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

streaming

Sabato pomeriggio l'atletica giovanile milanese ritorna in pista: finalmente! Doppio appuntamento a Brugherio e Cornaredo per la categoria Cadetti/e per dare uno scampolo di attività agonistica a questa stagione complicata.

Ma come torneremo in pista? Per il momento, le prossime gare non potranno essere come siamo stati abituati a farle. Ci saranno regole e comportamenti da seguire. Se tutti rispetteremo le "best practice" delle norme anti Covid, più facile sarà tornare a gareggiare come eravamo abituati. Ma non adesso.

Per spiegare come dovranno svolgersi le gare d'autunno, Fidal Milano ha organizzato una diretta streaming con i membri del proprio consiglio. Sarà quella l'occasione per spiegare a tutti come comportarsi nelle gare di settembre e ottobre. La diretta sarà visibile sulla nostra pagina Facebook (@FidalMilano) e darà la possibilità di messaggiare in diretta.

Appuntamento a mercoledì 9 settembre alle 20.30: vi aspettiamo.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 83 visitatori e nessun utente online