Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Stampa
Visite: 320

attenzione

Atletica, che spettacolo! Sabato 3 ottobre (ore 17.30), a Novate Milanese (Mi), il palco della Sala Teatro "Giovanni Testori" ospiterà Alberto Cova, l'olimpionico dei 10mila metri. Sarà l'occasione per parlare anche del suo libro "Con la testa e con il cuore" (Sperling & Kupfer), scritto insieme al giornalista sportivo Dario Ricci*.
Per parlare delle vittorie mondiali ed europee del campione di Inverigo interverranno Dario Ricci e Giorgio Rondelli, allenatore di Cova. A moderare l'incontro ci sarà il professor Sergio Giuntini, esperto di Storia dello Sport.
 
Ingresso libero su prenotazione. Ufficio Cultura: 02.35473272/309/247 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Sala Teatro Giovanni Testori. via Vittorio Veneto 18, Novate Milanese.
 
*Dario Ricci (1973) è una delle voci dello sport più note di Radio24-IlSole24Ore. Conduce "Olympia -Tutti i duelli tra gli dèi dello sport", con cui ha vinto lo Sport Media Pearl Award 2015, il premio «Carlo Monti» e l’Overtime Radio Festival 2017. Scrittore e saggista, ha pubblicato diversi volumi dedicati alla storia dello sport e ai suoi protagonisti.

cova testacuore

 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano