Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Stampa
Visite: 843

pista generico

Nel giorno del Criterium Nazionale, spazio anche a Cadetti/e del Comitato milanese. Domenica 4 ottobre 2020 gli under 16 tornano in pista , questa volta a Cornaredo (Mi), in casa della SAO Cornaredo (Centro Sportivo Sandro Pertini, via dello Sport). 

Sede unica anche questa volta, con il numero di atleti-gara che sfiora le 300 presenze (283). Ancora una leggera prevalenza femminile, dove troviamo ben 48 atlete al via degli 80 metri e 29 nel salto in lungo. 

Da seguire le velociste Isabella Garelli e Giulia Minafra, Maddalena Scansetti nell'alto, Davide Giardina nel lungo e la sfida a tre nei 1000 tra Frumento, Uboldi e De Rocchi.

Inizio gare: 14.30

Qui di seguito è disponibile il dispositivo gara che contiene il regolamento, le norme anti Covid e l'autocertificazione da consegnare già compilatato all'ingresso:

download gif

Ricordiamo la necessità di ridurre al minimo il numero di accompagnatori (allenatori esclusi): max 1 per ogni atleta. 

ORARIO GARE:

download gif

A queste regole se ne accompagnano anche altre che trovate nel dispositivo di gara, e che riportiamo anche qui per comodità di lettura.

DAVI.VIGA.

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano