Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

zona rossa 2021

Dopo il ritorno della Regione Lombardia nella cosiddetta "zona rossa", ci sono importanti novità per quanto riguarda lo svolgimento della nostra attività sportiva.

A seguito del DPCM del 14 gennaio 2021, a partire da lunedì 17 gennaio, è ora possibile "svolgere l’attività di allenamento solamente per gli atleti, tesserati FIDAL, appartenenti a tutte le categorie previste dalla Federazione per le quali siano previsti Campionati Italiani o competizioni di livello nazionale".

L'aggiornamento della Federazione di Atletica è importante, perché allarga gli allenamenti a tutte le categorie interessate da una attività nazionale, e non più solamente agli atleti di interesse nazionale. Ciò significa che possono continuare ad allenarsi le categorie a partire da quella Cadetti/e in su.

Resta obbligatoria la compilazione dell'Autocertificazione che ha durata di 10 giorni.

Per le altre informazioni rimandiamo al file allegato delle nuove linee guida.

[linee guida atletica aggiornate 14 gennaio 2021 - ver.18/1]

download gif

 

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY