Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

campaccio iscrizioni 2021

Sono ufficialmente aperte da oggi, martedì 9 febbraio, le iscrizioni per il 64° Campaccio Cross Country

Al seguente LINK è possibile effettuare l'iscrizione alla due giorni di gare di sabato 20 e domenica 21 marzo.

Quota delle iscrizioni riservate ai Senior Master per il sabato è di 12 euro, mentre per domenica per le categorie Allieve/i, Juniores, Promesse, Seniores la quota iscrizione è pari a 5 euro. E' prevista una prova di cross corto (3.2 km) riservata a jun/pro/sen.

Per ottemperare alle direttive in materia anti Covid, l’Us Sangiorgese ha introdotto il chip monouso, così da eviare assembramenti a fine gara per la sua restituzione.  

Le ISCRIZIONI per tutte le categorie MASTER e RUNCARD dovranno pervenire alla società organizzatrice entro e non oltre il giorno 16 marzo 2021 

US Sangiorgese si riserva il diritto di suggerire ad atleti Seniores Maschili (23-34 anni) con accrediti o tempo presunto superiori a 35’30” sui 10’000m/10km di disputare la competizione regionale in programma sui km 6 in data 20 marzo. US Sangiorgese si riserva il diritto di suggerire ad atleti Seniores Femminili (23-34 anni) con accrediti o tempo presunto superiori a 21’00” sui 5’000m/5km di disputare la competizione regionale in programma sui 4km in data 20 marzo.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il programma orario dettagliato e il piano di sicurezza della manifestazione. L'Us Sangiorgese si riserva di sfruttare i tempi disponibili nella mattinata di domenica per integrare il piano delle competizioni con le gare giovanili se (e solo se) il quadro sociosanitario e normativo lo permettessero in assoluta sicurezza e tranquillità. 

fonte: comunicato degli organizzatori

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano 

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY