Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Manca meno di un mese alla fine delle scuole, e FIDAL Milano scende già in campo con la sua offerta per chi vuol passare un'estate all'insegna dello sport e del divertimento. Dal 12 giugno al 7 luglio e dal 4 all'8 settembre, all'Arena di Milano apre il "Multi Sport City Camp", l'occasione per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni, per vivere a pieno l'estate con l'atletica leggera ma non solo. Atletica, basket, rugby, hockey e tante altre attività per restare in movimento e passare l'estate all'aria aperta.

Istruttori federali seguiranno i giovani atleti dalle 8.30 alle 18.00, pranzo e merenda compresi. La quota di 130 euro settimanale comprende la maglia del camp, il pranz e la merenda. Informazioni e iscrizioni presso la segreteria di FIDAL Milano all'Arena Civica (02.33605803 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Scaria qui il MODULO D'ISCRIZIONE

campus FidalMi 2017