Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Stampa
Categoria: Scuole di Atletica
Visite: 5408

astaAnche per la stagione 2015-2016 Fidal Milano organizza un corso di salto con l'asta per giovani atleti, organizzato e spesato dal Comitato Provinciale. Giunto alla terza edizione, il corso si presenta con qualche variazione rispetto ai precedenti.

Organizzato sempre sulle pedane dell'Arena di Milano, con l'attrezzatura messa a disposizione dal Comitato Provinciale, il corso cambia però giorno e si terrà il giovedì. La prima lezione è in programma giovedì 8 ottobre. Il corso avrà cadenza settimanale e si svolgerà dalle ore 17 alle 19. Nel periodo invernale il corso sarà sospeso nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio, per riprendere poi a marzo 2016.

Le nuove leve saranno affidate nelle esperte mani di Alberto Delle Fave, allenatore della società ABC Progetto Azzurri di Milano. Delle Fave, classe 1960, è un tecnico di salto con l’asta diplomato Isef e Laureato in Scienze Motorie con il massimo dei voti. Da atleta, nei primi anni ’80, vanta due presenze nella nazionale assoluta e un bronzo ai Campionati Italiani (pb 5.20). Responsabile organizzatrice e referente del corso è Paola De Marco, membro del Consiglio di Fidal Milano. Per informazioni rivolgersi all'emailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La richiesta di iscrizione al corso deve essere inviata dalle società degli atleti via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovrà essere corredata dalla seguente lettera liberatoria compilata in ogni sua parte.