Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Stampa
Categoria: Scuole di Atletica
Visite: 12605

locandina corsi 2020 21

manifesto open days 2020

La Federazione Italiana di Atletica Leggera - Comitato di Milano organizza per la stagione agonistica 2020 - 2021 la Scuola di Atletica Leggera, rivolta a bambini e ragazzi dai 4 ai 10 anni. 

Le Scuole di Atletica Leggera sono corsi federali tenuti da personale preparato e competente, selezionato tra gli istruttori federali in possesso della qualifica di Istruttore, Allenatore e Allenatore Specialista.

Le Scuole di Atletica Leggera di Fidal Milano nascono con l'obiettivo di divulgare e promuovere l'atletica in tutte le sue specialità. La metodologia e le proposte didattiche sono differenti a seconda della fascia d'ètà.

I corsi si terranno nella pista della Civica Arena "Gianni Brera" (via Byron 2), in caso di maltempo nella palestra dell’impianto.

Le lezioni hanno la durata di 50 minuti o 1 ora a seconda della fascia d'età degli iscritti, con possibilità di frequenza mono o bisettimanale.

Al termine del corso ci sarà una giornata di festa, il GiocoAtletica, la giusta occasione per mostrare a tutti il grande lavoro svolto durante l'anno. Giochi percorsi salti e lanci saranno i protagonisti di una giornata da trascorrere assieme all'insegna dello sport sano.

■ QUOTA DI PARTECIPAZIONE

- Frequenza mono settimanale € 200,00

- Frequenza bi-settimanale € 250,00

COSA COMPRENDE LA QUOTA

La quota di partecipazione comprende:

- l'accesso alla zona messa in sicurezza del parco e a termine lavori all'Arena Civica

- la copertura assicurativa;

- lo zainetto Fidal Milano

- una t-shirt Fidal Milano

- il Kway Fidal Milano

ISCRIZIONI - solo online

Oppure tramite mail, inviando il Modulo d'Iscrizione debitamente compilato e firmato in ogni sua parte  a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 MODULO ISCRIZIONE ON LINE 

All'atto dell’iscrizione è obbligatorio presentare il certificato medico di buona salute con specificato ECG a riposo nella norma.

L'iscrizione deve avvenire almeno 2 giorni prima della lezione d'inizio corso, non è possibile effettuarla lo stesso giorno della prima lezione.

Note Per chi ne avesse la necessità, è possibile fissare presso la segreteria la visita medica con ECG che verrà effettuata presso la sala medica della Civica Arena G. Brera, per costi e giornate vi informeremo quanto prima.

■ MODALITA’ DI PAGAMENTO

BANCOMAT/CARTA DI CREDITO: Pagamento presso il Comitato Provinciale Milano – Arena Civica, negli orari di apertura (vedere sito www.fidalmilano.it)

BONIFICO BANCARIO intestato a: FIDAL CP MILANO, VIALE REP. CISALPINA, 1 -20154 MILANO

UNICREDIT BANCA - AGENZIA MILANO GIUSTI  IT 37 Y 02008 01627 000001800034

CAUSALE : cognome e nome del bambino/a – data settimana/e scelta/e

■ INFORMAZIONI PER LA LEZIONE

I bambini devono presentarsi alla lezione muniti di:

- Zainetto Fidal Milano

- Maglietta Fidal Milano (obbligatoria)

- Tuta

- Scarpe da ginnastica (obbligatorie) - Kway Fidal Milano (in caso di pioggia)

Durante la stagione invernale è opportuno che, oltre a felpe calde ma leggere, portino anche cappello e guanti di lana.

Le comunicazioni esposte dal personale addetto al campo sulle bacheche all'ingresso  devono essere rispettate da tutti.

L'Arena Civica è un impianto del Comune di Milano, che gestisce le eventuali chiusure. Le lezioni che non si potranno effettuare all'interno del campo saranno svolte nel Parco Sempione nelle aree adiacenti l'Arena.

■ GIORNATA DI PROVA

Sarà possibile fare una lezione di prova gratuita. Per informazioni contattaci al numero 02 33605803 oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI APERTURA SEGRETERIA

La segreteria è aperta dal martedì al giovedì dalle 15.00 alle 17.00, il venerdì dalle 12.00 alle 16.00.

■ MODULISTICA

download gif

AUTOCERTIFICAZIONE DI IDONEITA' ALLA PRATICA DI ATTIVITA' SPORTIVA NON AGONISTICA

AUTOCERTIFICAZIONE COVID-19 (da portare compilata e firmata a ogni allenamento)