Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

IscrizioniGareOnLine defCalendarioRisultatieDispositivi defModuliCancellazioneVariazione iscrizioni

ATTIVITA'

RUBRICHE

MONDO RUNNERS

TGC frontL’associazione culturale di promozione sportiva Athletic Élite è orgogliosa di presentare ‘The Gate Challenge’, una sfida di sprint dedicata esclusivamente alle donne in collaborazione con Nike Italy. The Gate Challenge consiste in una Speed Urban Race di 50m per conquistare la vittoria sotto i grattacieli di Piazza Gae Aulenti a Milano e diventare la nuova regina dello sprint milanese.L'evento celebra l'inaugurazione della nuova passerella di Porta Nuova che apre verso i nuovi innovativi building del quartiere, ed inoltre apre le porte del Village che Nike allestirà in piazza Gae Aulenti in occasione della We Own the Night, la 10k femminile del 30 Maggio a Milano.L’iscrizione a The Gate Challenge è gratuita ed è comprensiva di una canottiera stretch Nike con logo dell’evento. Grandi nomi e soprattutto grandi sorprese per le finaliste: la più veloce sarà la nuova musa di Nike Running per il 2015.

Per iscriversi inviate una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome e cognome, anno di nascita, taglia e se tesserati il nome della società ed un tempo di accredito indicativo sui 100m. L’atletica torna tra i Milanesi con un grande evento.

Ti aspettiamo domenica 25 maggio, ore 16.30, piazza Gae Aulenti, Milano.

Staff Athletic Élite

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY