Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

mindful walkingUsare game e testa, una sinegia per vivere meglio. A proporlo è Andrea Colombo, una gloria dell'atletica milanese, oggi psicologo sportivo della nazionale ma da atleta finalista olimpico con la 4x100 e tricolore dei 100 metri, campione europeo junior con la maglia della Riccardi. Mindful Walking è un programma innovativo di allenamento che unisce movimento e psicologia per migliorare il benessere e le abilità mentali di concentrazione e motivazione, finalizzato all'apprendimento di uno stile di vita positivo e allo sviluppo della propria consapevolezza.

Sperimentando la meditazione camminata è possibile provare le connessioni tra corpo e mente, in un lavoro di scoperta delle risorse più profonde e preziose. Imparare ad ascoltare il corpo è di fondamentale importanza per la salute, per la qualità della vita e per la motivazione a riattivarci. 

Il programma si compone di 10 incontri di un'ora tenuti da un trainer qualificato e si terrà all'Arena Civica di Milano con inizio il 15 Febbraio 2016 alle ore 9:00.

Qui la locandinacon le informazioni. Iscrizioni e informazioni a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.mindfulrunning.it

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 437 visitatori e nessun utente online