Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Rapp_2 rapp_cortenova

Sono aperte le iscrizioni dell'ottava edizione di Salomon Running Milano, l'ormai celebre urban trail cittadino che rappresenta un appuntamento unico per scoprire, di corsa, gli angoli più suggestivi del capoluogo lombardo. L'edizione 2018 si correrà domenica 23 settembre.

La prova di 25km competitiva quest'anno sarà valida come Campionato Italiano Fidal trail cortoNel programma gare trovano posto anche le prove non competitive di 15 km Allianz FAST Cup e 9,9 km Trofeo CityLife Shopping District SMART. Tutte le distanze promettono di regalare le grandi emozioni di una Milano da vivere di corsa attraverso i monumenti storici ma anche con i grattacieli e i nuovi simboli della city più moderna e cosmopolita, parte integrante di un percorso ogni anno capace di esprimere scorci inediti.

ISCRIZIONI ONLINE - Le iscrizioni sono aperte sul sito internet ufficiale della manifestazione raggiungibile all'indirizzo www.runningmilano.it

Lo spazio web è stato completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, con più interazione social e digital, per offrire ai runner una nuova experience anche in tema di comunicazione. Le iscrizioni effettuate entro il 30 aprile avranno un costo contenuto (12 euro la prova Smart di 9,9 km; 15 euro la prova Fast di 15 km e 30 euro la gara Top di 25 km) destinato poi a crescere in avvicinamento alla data del 23 settembre.

Milano Salomon Running 2017

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 14.00 alle 18.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 315 visitatori e nessun utente online