Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Stampa
Visite: 555

attenzione

Aggiornamento 5/11: vista l'ultima normativa in merito al contenimento del contagio da Coronavirus, gli uffici di Fidal Milano saranno chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.

Il lavoro di segreteria continuerà comunque in modalità smart working. Per tutti sono a disposizione il numero di telefono 02.33605803 e la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


A seguito delle recenti disposizioni in materia di contenimento del contagio da Coronavirus, informiamo che gli uffici del Comitato Provinciale FIDAL Milano (viale Repubblica Cisalpina, 1 - Milano) hanno rimodulato i propri orari di servizio e apertura al pubblico.

Questo il nuovo calendario:

Nonostante le difficoltà del momento, gli uffici sono regolarmente attivi e operativi. A disposizione dei tesserati il numero di telefono 02.33605803 e la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Milano, 3 novembre 2020