Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow
pbm 50
Ultimo appuntamento, sabato 23 novembre, per l'autunno di festa che ha caratterizzato la celebrazione del 50° anniversario di fondazione della P.B.M. Bovisio Masciago. Festeggiamenti che sono stati purtroppo anche rattristati dalla scomparsa di Vasco Franzolin (lunedì 4 novembre), storica anima della società bianco viola.
 
Ora è però tempo della festa sociale, che si terrà presso il teatro "La Campanella" (ore 20.45). Sarà una buona occasione per ripercorrere mezzo secolo di atletica leggera. Il team guidato dal presidente Umberto Filippi presenterà infatti sia il libro "50 anni di storia" che un filmato sulla storia della società.
 
Presente e passato anche per gli atleti, con la premiazione dei protagonisti della stagione 2019 (circa 130 atleti) e con gli atleti e le atlete che, dal 1969 ad oggi, hanno vinto un titolo italiano. Tra i campioni del club sono attesi la maratoneta olimpica Ornella Ferrara, la saltatrice in alto Alessandra Fossati, il mezzofondista Merhin Crespi e il marciatore Maurizio Chiarello.
Sarà una bella occasione per programmare i prossimi 50 anni di atletica.

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY