Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sulle pagine di questo sito. Per vedere quali cookie utilizziamo e quali sono di terze parti visita la nostra pagina dedicata. Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

Fidalmilano3 Fidalmilano_2 fidal_Milano_slideshow

Paolo Galimberti

Care atlete, atleti, allenatori e dirigenti, come state?

Non siamo abituati a farci queste domande per iscritto. Solitamente ci vediamo in pista o tra i prati, e ce lo diciamo guardandoci negli occhi, con una stretta di mano o una pacca sulle spalle.

Purtroppo dal 23 febbraio (è già passato un mese!) siamo lontani, forzatamente distanti per colpa di un nemico invisibile, insidioso e pericoloso, che purtroppo sta colpendo anche il nostro mondo, atleti e genitori. Il Covid-19 non fa distinzioni, nessuno può ritenersi al sicuro.

Per questo la raccomandazione che io e il vostro Fiduciario tecnico Alessandro Staglianò vi facciamo, è quella di restare a casa al riparo da pericolosi contatti e contagi.

Avete i vostri studi e i vostri compiti, ma avete certamente del tempo da impiegare per il vostro sport preferito. Si dice che la necessità aguzzi l’ingegno, e se lo uniamo alle nuove tecnologie, il gioco è fatto.

Con grande piacere e soddisfazione (complimenti a tutti!), vedo sui social il grande impegno degli allenatori di tante società che si ingegnano in tutti i modi per restare in contatto con voi, offrendovi allenamenti speciali, esercizi “da casa” e "challenge" sportive per tenervi in forma, ma soprattutto per farvi sentire la loro vicinanza. Perché loro vi vogliono bene!

Approfittate di questa occasione, scegliete i video che più vi piacciono e state su: prima o poi torneremo a correre.

Il Comitato intanto continua a lavorare. I nostri uffici sono sempre attivi, basta telefonare o scrivere. Il Consiglio provinciale si riunisce in videoconferenza, monitoriamo costantemente l’evolversi della situazione dal punto di vista sportivo. Al momento stiamo tristemente cancellando le gare del calendario già programmate, mentre pensiamo a cosa organizzare non appena ne avremo la possibilità.

Per ora conta solo uscire da questo momentaccio. Poi torneremo a sorridere e a correre, a fare quello che più ci piace. Insieme a tutti voi. Io ci credo e non vedo l’ora.

 

Il presidente PAOLO GALIMBERTI

RUBRICA TELEVISIVA

FOTOGALLERY

Orari di Apertura Comitato

Dal MARTEDI' al GIOVEDI' dalle 15.00 alle 17.00

VENERDI' dalle 12.00 alle 16.00

Chi è Online

Abbiamo 123 visitatori e nessun utente online

Calendario Articoli

June 2020
Mo Tu We Th Fr Sa Su
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5